Produzione e vendita imballaggi in cartone per mobili: scegliere il meglio

Al giorno d'oggi chi ha bisogno di imballaggi di cartone per mobili ha bisogno di rivolgersi a un'azienda competente e seria che possa offrire elementi di qualità. Proprio per questo motivo è possibile affidarsi a Pacart, un'azienda specializzata nella produzione e vendita di imballaggi in cartone per mobili. Pacart è situata nella valle dell'Esino, in un paesino tra Jesi e Fabriano e ha mosso i primi passi intorno agli anni Ottanta. In questo periodo l'azienda si occupava soprattutto di paraspigoli e angolari in cartone ondulato ma a poco a poco ha cominciato a svilupparsi sempre di più fino ad ottenere il successo di oggi. Negli anni Novanta Pacart comincia a produrre imballaggi per gli elettrodomestici e in particolar modo per le cappe aspiranti fino a quando nel 2000 si cominciano a realizzare tubi in cartone pressato. Grazie alla qualità dei prodotti forniti l'azienda si è aggiudicata la Certificazione di Qualità ISO 9001.

 

Produzione e vendita imballaggi in cartone per mobili: di cosa si occupa l'azienda

La produzione e vendita di imballaggi in cartone per mobili di Pacart riguarda tantissimi elementi come ad esempio i profilati in cartone teso, gli anelli in cartone, i tubi a spirale, i listelli e i multistrati sagomati e tutto ciò di cui i clienti hanno bisogno. È opportuno ricordare che i prodotti realizzati dall'azienda sono creati medianti il cartone riciclato e si possono personalizzare in base ai gusti. Un altro grande vantaggio di questi prodotti è senz'altro il fatto che siano non solo ecologici ma anche molto robusti.

 

Quali sono i servizi offerti dall'azienda

Pacart offre ai clienti i migliori servizi di progettazione e di produzione per soddisfare tutte le esigenze. Per avere maggiori informazioni sull'azienda è possibile visitare il sito internet e accedere alla sezione contatti. Scegliere Pacart significa dunque affidarsi al meglio e optare per prodotti di eccellente qualità realizzati da un team di esperti e professionisti del settore.