Progettazione imballaggi ecocompatibili


Se siete i titolari di un'azienda e volete spedire i vostri prodotti in tutta Italia, avrete certamente bisogno del packaging giusto, che sia resistente, funzionale e leggero. In commercio, si trovano perlopiù imballaggi standard sia nelle dimensioni che nelle forme, se invece state cercando qualcosa di unico e originale, potete richiedere la progettazione di imballaggi ecocompatibili alla ditta Pacart a Serra San Quirico Stazione in provincia di Ancona. Grazie all'impiego della progettazione 3D, i grafici della Pacart sono in grado di creare imballaggi ecocompatibili di qualsiasi forma e dimensione e che possono contenere diverse tipologie di prodotti.

I vantaggi degli imballaggi ecocompatibili


In aggiunta alla possibilità di richiedere la progettazione di imballaggi ecocompatibili per i propri prodotti, bisogna sottolineare che questo particolare tipo di packaging comporta anche molti vantaggi in termini di resa e di smaltimento. Gli imballaggi ecocompatibili sono solitamente realizzati con materiali riciclati e possono essere riutilizzati diverse volte, diminuendo così l'impatto sull'ambiente. La progettazione degli imballaggi ecocompatibili è stata studiata e realizzata in modo da assicurare al cliente la massima resa anche in termini di visibilità, inoltre si spende molto meno rispetto a quanto si può immaginare.

Pacart: imballaggi in cartone


La ditta Pacart si occupa da diversi anni della progettazione di imballaggi ecocompatibili per conto terzi, sia per privati che per le imprese. La società Pacart è in grado di realizzare qualsiasi tipo di packaging e in particolare è specializzata nella produzione e vendita di fustellati, scatole in cartone multistrato, profilati in cartone pressato, paraspigoli e salvabordi. Gli imballaggi di Pacart sono realizzati per resistere agli urti e per contenere prodotti anche molto pesanti o delicati. Se si richiede la progettazione di imballaggi ecocompatibili è possibile creare anche espositori in cartone.

Se cercate una soluzione per imballare i vostri prodotti, visitate il sito ufficiale Pacart e compilate il form di contatto per richiedere subito un preventivo gratuito!