Pacart: produzione e vendita angolari in cartone pressato di qualità

Pacart è un’azienda italiana situata tra Jesi e Fabriano, ad Ancona ed è specializzata nella produzione di imballaggi, fustellati e angolari in cartone pressato di elevata qualità. La società nasce negli anni’80 grazie alla tenacia dei suoi fondatori e in pochi anni raggiunge un grande successo in tutta la regione, diventando un vero e proprio leader nel suo settore.

Oltre alla passione, Pacart deve il suo successo anche alla collaborazione proficua dei suoi tecnici e disegnatori, professionisti preparati e in continua formazione, che gli hanno consentito di elaborare plotter taglio e programmi 3D altamente tecnologici, adatti a soddisfare le esigenze di molte aziende.

Qualità, tecnologia, esperienza e una passione che sono diventate il vero motore della Pacart, soprattutto nella produzione e vendita angolari in cartone pressato.

Produzione e vendita angolari in cartone pressato, il motivo del successo di Pacart


La qualità per il packaging che Pacart offre ormai da più trent’anni, le ha consentito di fare grandi passi in avanti nel mondo dell’imballaggio in cartone in tutto il territorio italiano. Tra gli articoli maggiormente apprezzati, infatti, vi sono senza dubbio i profili angolari in cartone pressato, una tipologia di imballaggio che protegge e stabilizza i bancali. In questo modo la merce non si danneggia durante la reggiatura e il trasporto, a causa di movimenti violenti o stoccaggi effettuati con distrazione.

Gli angolari in cartone pressato Pacart sono la soluzione ideale per la tua azienda, perché evita lamentele e reclami da parte dei clienti, proponendoti soluzioni a prezzi davvero imbattibili.

Pacart è la scelta migliore per il tuo imballaggio


Scegliere i prodotti Pacart significa avere il supporto di un team qualificato e aggiornato, sempre pronto a venire incontro alle esigenze della tua attività con elasticità e praticità.