Pacart: dai paraspigoli alle confezioni e imballaggi in cartone fustellato per spedizioni


Pacart è una delle aziende più affidabili nell'ambito della progettazione di confezioni e imballaggi in cartone fustellato per spedizioni. All'interno degli impianti produttivi dell'azienda vengono realizzati imballaggi di varia natura, in modo tale da rispondere alle esigenze differenti della clientela.

Nel dettaglio, Pacart si occupa della concezione di paraspigoli, multistrati sagomati, profilati in cartone teso, fustellati classici e via dicendo, dando vita a un catalogo ampio e aggiornato con costanza.

Oltre a ciò, va sottolineato come l'azienda sia a completa disposizione del cliente per la realizzazione di richieste personalizzate, andando incontro al cliente e adoperando i propri impianti per produzioni altamente specifiche.

 

I reparti di realizzazione delle confezioni e imballaggi in cartone fustellato per spedizioni


Per quanto riguarda le confezioni e imballaggi in cartone fustellato per spedizioni, Pacart si occupa di realizzare prodotti estremamente personalizzati a seconda delle esigenze della clientela.

I progetti vengono concepiti in base alle richieste specifiche, le quali, in particolare, possono variare dal punto di vista della forma e delle dimensioni dei singoli prodotti. In ogni caso, il reparto di fustellatura dell'azienda è perfettamente in grado di gestire commesse complesse, sfruttano la stampa flessografica in quattro colorazioni e realizzando i cartoni fustellati nel reparto di piega e incollatura dei prodotti.

 

Perché richiedere a Pacart la produzione di confezioni e imballaggi


L'esigenza di richiedere una commessa a Pacart, facendosi realizzare confezione e imballaggi di assoluta qualità compositiva, deriva dall'importanza di oggetti simili nell'ambito della logistica e delle spedizioni.

Si pensi, ad esempio, alla lunga trafila compiuta dagli imballaggi, dislocati da un magazzino all'altro per soddisfare le richieste di un committente: in questi frangenti è essenziale che la merce trasportata sia protetta adeguatamente da confezioni solide, sicure e in grado di resistere a urti e danni accidentali.

È il caso dei pratici imballaggi prodotti da Pacart, azienda che impiega i migliori macchinari per la realizzazione di articoli di qualità assoluta.